La piattaforma KeyMeeting mette a disposizione un report di tracciabilità delle presenze degli utenti ad ogni sessione o evento.
Il report è aggiornato in tempo reale e riporta in dettaglio tutte le informazioni relative ad ogni evento (ID, titolo, data e ora della sessione) e ad ogni partecipante (ID, nome, cognome, email, indirizzo IP, tempo di permanenza totale, orario di ingresso e di uscita dalla sessione).
Il report è esportabile in vari formati ed è predisposto per essere esibito dalle strutture di formazione agli enti accreditati per l’ottenimento di certificazioni ed attestati di partecipazione.

Come scaricare il report di tracciabilità delle presenze

1. accedere alla sezione “Statistiche” del menu principale sulla dashboard
2. apparirà il grafico relativo all’utilizzo; selezionare il periodo di riferimento (disponibile da 30 a 180 gg. precedenti)
3. cliccare il link posizionato sotto il grafico a sinistra ”Esporta statistiche di utilizzo” e selezionare il formato di esportazione del file (CSV o Excel)
4. si attiverà il download in locale del report di tracciabilità delle presenze dei partecipanti nel periodo di riferimento

Feedback

E’ stato d’aiuto?

Si No
You indicated this topic was not helpful to you ...
Could you please leave a comment telling us why? Thank you!
Thanks for your feedback.

Pubblica il tuo feedback su questo topic.

Pubblica commento