Il topic richiesto non è stato trovato.
Abbiamo provato a cercare alcuni topic simili, sono elencati sotto.

Modalità layout fissi

4. Interfaccia live » Modalità di visualizzazione interfaccia » Modalità layout fissi

Questa modalità consente di personalizzare e “forzare” il layout dell’interfaccia senza che i partecipanti possano modificarne la visualizzazione. In questo modo lo speaker mantiene il controllo totale sui contenuti in condivisione con i partecipanti. …

Come abilitare la modalità layout fissi

4. Interfaccia live » Modalità di visualizzazione interfaccia » Modalità layout fissi » Come abilitare la modalità layout fissi

Per abilitare i layout in modalità fissa: 1. Cliccare sull’icona Impostazioni 2. Selezionare la sezione Permessi 3. Selezionare la casella Abilita i layout fissi 4. Cliccare sul tasto verde Applica Una volta abilitata la modalità layout fissi,…

Registrare un meeting

6. Registrazione meeting » Registrare un meeting

Per creare una registrazione durante un meeting in diretta live segui questi passi: Cliccare sull’icona Registrazione nella barra del menu principale sulla sinistra Apparirà il messaggio Avvio Registrazione Una volta iniziata la registrazione, verrà…

Come funziona la modalità layout fissi

4. Interfaccia live » Modalità di visualizzazione interfaccia » Modalità layout fissi » Come funziona la modalità layout fissi

Come passare alla modalità layout fissi Inserire nell’interfaccia live i vari contenuti necessari per la sessione (es. presentazioni, documenti, immagini, video, ecc.); Cliccare sull’icona Modalità di visualizzazione e selezionare l’icona layout fissi (la…