Se un partecipante non ha ricevuto la mail di invito automatica per accedere alla sessione, ti raccomandiamo di leggere attentamente e seguire le istruzioni contenute nei prossimi passaggi, che descrivono una procedura alternativa per il recapito delle email.

Prima di creare una sessione:

  1. Clicca su Nuovo Meeting nella dashboard.
  2. Clicca su Opzioni Avanzate in basso.
  3. Seleziona la voce Inviti nel menu tab a destra, quindi scorri verso il basso e cerca la voce Invia alla mia email la lista degli invitati con il link di accesso e seleziona la casella.

Il titolare dell’account riceverà un file CSV allegato alla sua email contenente la lista degli invitati ed i rispettivi link di invito personalizzati; questi possono essere condivisi con i partecipanti che non hanno ricevuto la mail di invito tramite un canale alternativo (client di posta aziendale, IM, ecc.) anche inviandoli allo stesso indirizzo @ a cui non sono stati recapitati dalla piattaforma.

Se il meeting è già stato creato:

  1. Seleziona la voce Sessioni nel menu a sinistra della dashboard.
  2. Muovi il cursore sopra il titolo del meeting di cui vuoi recuperare l’elenco degli inviti.
  3. Clicca su Modifica Meeting.
  4. Apri la tab Inviti.
  5. Seleziona la voce Inviti nel menu tab a destra, quindi scorri verso il basso e cerca la voce Invia alla mia email la lista degli invitati con il link di accesso e seleziona la casella
  6. Clicca Salva per ricevere il CSV allegato alla tua mail, contenente la lista degli invitati e i loro link personalizzati.

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